Tutorial: Ecco come piegare i tuoi inserti ecologici in cartone
Tutorial: Ecco come piegare i tuoi inserti ecologici in cartone
Si può sostituire un inserto in schiuma con un pezzo di cartone? Può sembrare troppo bello per essere vero, ma non lo è! Vi presentiamo la versione aggiornata dei nostri astucci per gioielli ecologici Boston ECO, con inserti sostenibili realizzati in cartone con certificazione FSC®.
Come potrete notare una volta ricevuto il vostro primo ordine di astucci per gioielli Boston ECO, gli astucci sono vuoti e gli inserti vengono consegnati separatamente. Questo è perché introdurre i gioielli nell'inserto quando questo è già nella scatola è piuttosto complicato. Quindi è più facile fissare i gioielli prima di introdurre gli inserti nella scatola. Ecco qui un tutorial per voi.
- Appiattite l'inserto, per esempio su una scrivania o un tavolo da lavoro, con il lato vellutato verso il basso. (Assicuratevi che l'inserto sia poggiato su una superficie pulita, altrimenti attrarrà la polvere...)
- Il rovescio dell'inserto è segnato da linee che mostrano come dev'essere piegato. Piegate tutti i lati verso il basso, eccetto per la linguetta sul lato superiore dell'inserto (un piccolo pezzo quadrato), che deve essere ripiegata nel lato opposto.
- Girate l'inserto; ora il lato vellutato dovrebbe essere verso l'alto. I quattro lati dovrebbero essere piegati verso il basso, il ritaglio quadrato verso l'alto. (Potete usare questa linguetta per rimuovere l'inserto dall'astuccio, se necessario)
- Fissate il vostro gioiello nell'inserto e introducete l'inserto col gioiello in un astuccio.
- Premete gentilmente l'inserto verso il basso.
Ulteriori informazioni sugli inserti ecologici >
Vedi gli astucci per gioielli Boston ECO con gli inserti ecologici qui >
Vedi gli inserti in cartoncini qui >
Il marchio per la gestione sostenibile delle foreste www.fsc.org.
Il nostro numero di licenza FSC è FSC®C112509.