Un'altra fiera online di successo è finita. Sono stati introdotti molti nuovi ed entusiasmanti prodotti - e sono stati messi in evidenza molti vecchi classici.
Fedeli alla tradizione, diamo un'occhiata alla fiera per vedere quali articoli hanno avuto successo!
Â
1 Sacchetti regalo
I nostri nuovissimi sacchetti regalo sono una soluzione intelligente per incartare regali semplici e belli, facili da creare. I sacchetti regalo, realizzati in carta kraft, si chiudono facilmente - senza l'uso di nastro adesivo - grazie al piccolo meccanismo di chiusura sul retro. Puoi farli stampare con un logo aziendale o un design personalizzato, il che renderà le buste regalo uniche.
I sacchetti regalo realizzati in Europa sono realizzati con materiali certificati FSC®, la tua protezione contro la deforestazione. Possono anche essere riutilizzati dal destinatario, perché non è necessario del nastro adesivo per chiuderli.
Le buste sono facilissime da decorare - puoi trovare ispirazione qui >
Â
2 Carta da regalo
Hai accolto con favore la nostra nuova collezione SS23, ma soprattutto questa bellissima carta. La carta da regalo è reversibile con un motivo a foglie su un lato e oro sull'altro. La carta da regalo reversibile ti offre più opzioni per incartare i regali. Prova a combinare i due lati della carta da regalo nella tua confezione regalo.
La carta è certificata FSC®, il che significa che la scelta del materiale ha tenuto conto del benessere della foresta. Una buona scelta per una movimentazione controllata e controllata dei materiali.
Oltre a questa carta da regalo, abbiamo aggiunto altri bellissimi design - puoi vedere l'intera collezione SS23 qui >
Â
3 Francoforte Eco
La serie Frankfurt Eco è stata particolarmente apprezzata durante la fiera. Con un'altezza di soli 17 mm, l'astuccio è progettato per la spedizione ed è un'ottima scelta se invii i tuoi astucci per gioielli per posta.
Frankfurt Eco è disponibile sia come acquisto all'ingrosso che in piccole quantità . Se scegli l'acquisto all'ingrosso, otterrai prezzi molto vantaggiosi, perché possiamo ottimizzare la produzione in modo specifico per il tuo ordine. Puoi anche scegliere di acquistare quantità inferiori se non hai spazio per un ordine di grandi dimensioni.
Â
4 Sacchetti per gioielli realizzati in cotone riciclato
Riciclare è meraviglioso! Abbiamo introdotto alcuni sacchetti per gioielli robusti e belli realizzati in cotone riciclato, che ben si adattano allo spirito dei tempi. Le buste sono realizzate in cotone riciclato e sono tessute in una bella struttura ruvida. Sono disponibili sia in bianco che nero.
Nell'angolo inferiore del retro delle buste, abbiamo stampato un piccolo logo ECO-Friendly, così puoi mostrare ai tuoi clienti la tua scelta attiva di packaging.
Ovviamente possiamo stamparci sopra il tuo logo. Puoi scegliere tra diverse stampe in lamina metallica, che danno un piacevole effetto lucido. Offriamo anche opzioni di stampa opaca, che danno un bel risultato consumato. Contatta il nostro servizio clienti se hai domande sulle opzioni.
FSC® è il marchio della silvicoltura responsabile.www.fsc.org. .
Il nostro numero di licenza FSC è FSC®C112509.



