Acquisto in blocco-Seville astuccio pend/cerch
Disponibile
- Branding gratuito:Si
- Tempo di lavorazione:
- Con un nuovo logo: 3 - 4 settimane
- Con un logo preesistente: 3 - 4 settimane
- Dimensioni logo standard:38 x 35 mm.
- Dimensioni logo massime:50 x 50 mm.
- Peso:25.2 grammi
- Dimensioni esterne:80 x 80 x 24 mm
- Dimensioni interiori:77 x 77 x 39 mm
- Numero di pezzi2880 Pz
Se si desidera confezionare gioielli economici senza essere spendere una fortuna per gli astucci, la serie Seville è la scelta ideale.
Questi astucci per gioielli a costi contenuti sono forniti con un inserto in schiuma nero
L’astuccio offre una soluzione semplice per confezionare cerchietti e pendenti di un segmento di prezzo inferiore.
Questi astucci possono essere acquistati in blocco per un ordine minimo di 1920 pezzi. Gli astucci sono prodotti nella nostra fabbrica in Danimarca. Il tempo di lavorazione è indicato per ogni articolo in "Tempo di lavorazione".
Lo sapevate?
Personalizzare questi astucci con il vostro logo non prevede costi extra!
Per questo prodotto è possibile ordinare anche quantità molto inferiori (a partire da 96 pz.). A tal fine, fare clic qui.
![]() Prodotti antiossidanti |
Prodotti antiossidanti |
![]() Nuovo cliente o nuovo logo? |
Nuovo cliente o nuovo logo? |
![]() Free Logo Print |
BRANDING GRATUITO |
![]() |
Made in Denmark! Questo prodotto viene fabbricato in Danimarca e spedito dal nostro magazzino danese. |